ASUS U31: notebook da 13 pollici potente ma parco nei consumi

ASUS U31: notebook da 13 pollici

Arriva un nuovo notebook da 13.3 pollici da Asus. Si chiama U31 ed è una piccola bestia che in un case leggero e sottile monta soluzioni tecnologiche niente male.

Negli 1.88 Kg, infatti, troviamo il monitor LED, processore Intel Core i3 o i5, e la scheda video NVIDIA GeForce GT415M con 1 GB di RAM e supporto alle DirectX 11 per un gaming davvero in mobilità.

A condire l'hardware troviamo le tecnologie di ottimizzazione come Super Hybrid Engine e NVIDIA Optimus, in grado di portare l'autonomia di questo modello a 10 ore. Asus U31 sembrerebbe quindi la soluzione ideale per chi vuole un notebook da portarsi in giro (e non uno di quei notebook/desktop pesanti) in grado di esprimere una doppia indole: quella da netbook per l'autonomia e il peso e quella da PC desktop per la possibilità di giocare con performance di tutto rispetto.

Per fare vostro un notebook di questa serie dovrete aspettare fine Dicembre, i prezzi partono da 799€ (con 2 anni di garanzia e assicurazione kasko contro i danni accidentali per un anno) per la configurazione base.

ASUS U31: notebook da 13 pollici
ASUS U31: notebook da 13 pollici
ASUS U31: notebook da 13 pollici
ASUS U31: notebook da 13 pollici

  • shares
  • Mail