iPad Air placcato in oro con incisioni laser

Ormai siamo alla fine del 2013 e un nuovo anno si affaccia all'orizzonte. Per iniziare in modo spumeggiante il 2014, i più facoltosi Paperoni possono pensare a un regalo prezioso, come questo iPad Air.

E' un modello abbagliante, diverso da tutti quelli passati in rassegna negli scorsi mesi sul nostro blog. Anche se l'ingrediente aureo è della stessa matrice, cambia la geografia dell'allestimento, per l'originale coniugazione degli elementi.

Ricamato

Mentre le versioni offerte da Amousu e Goldgenie (solo per citarne un paio) giocano su distese omogenee della base in oro, qui il prezioso metallo si offre con un disegno fortemente inciso e articolato, che produce una fisionomia stilistica forte, in un curioso ed intrigante sodalizio con uno strato di acrilico nero, presente anche sul logo della Apple, per un look davvero originale, dominato dai preziosi intarsi, che ricordano quelli di un ricamo eseguito da ottime maestre dell'arte del filet.

L’iPad Air placcato in oro 24 carati firmato Ademov e personalizzato da Computer Choppers si distingue dal resto. Motivi diversi e accattivanti sono incisi sul corpo, rendendo l’interpretazione altamente desiderabile. Il prezzo richiesto per questo iPad aureo da 128GB si attesta sui 5.000 dollari. Sono disponibili solo quantità limitate dell’articolo.

Appariscente

Guardandolo, non si fatica a capire che è fatto per guadagnare la scena, in ogni posto e in ogni momento. Le sue finiture sono pensate per i più esigenti in fatto di materiali preziosi ed esteticamente brillanti.

Il tablet computer della Apple è uno dei prodotti di tendenza dell’era moderna, quindi genera molto interesse anche sul mercato della personalizzazione.

Sono tanti gli allestimenti proposti, ai quali si aggiunge quello odierno. L’atelier Ademov ha sviluppato una versione appetibile per chi cerca la distinzione, senza curarsi troppo della spesa. A voi il giudizio sul risultato.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail