Notion Ink Adam: interfaccia utente ed applicazioni del tablet Android in video

Il Notion Ink Adam, uno dei "mitici" tablet Android, ci rivela oggi nuovi dettagli. Sul blog ufficiale della Notion Ink blog sono state infatti pubblicate tutte le informazioni che mancavano all'appello, anche se non è ancora possibile effettuare il preordine del tablet. L'attesa dovrebbe però essere ormai al termine, dopo alcuni problemi della compagnia che hanno dilatato i tempi di release.

Il tablet verrà lanciato con applicazioni Android incluse, un software di navigazione GPS, applicazione email e file manager. Il software di navigazione GPS è attualmente in stato di beta e parla in 43 lingue. Ne verranno aggiunte ulteriori in breve tempo e sarà diverso dai software di questo tipo già visti su Android.

Mail’d è l'applicazione di posta elettronica, ricca di funzionalità tra le quali modalità offline e gestione degli allegati. Verranno aggiunte nuove funzionalità a Gennaio, rendendolo un client potente.

Sniffer è invece il "più veloce tra i File Browser”. Per quanto riguarda il display dell'Adam, sappiamo che alcuni modelli hanno avuto problemi con pixel verdi, ma la Notion Ink ha specificato che il problema è stato risolto.

Quello che vedete in anteprima è un video della schermata di boot, mentre dopo il salto trovate un video promozionale ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: