Samsung al lavoro su un Padfone in vista del Mobile World Congress 2014?

Un Padfone in arrivo anche da Samsung: ecco le prime indiscrezioni

samsung padfone Non è certo (ma cosa lo è realmente?), però sembra che Samsung sia al lavoro su un Padfone simile a quello che Asus ci ha fatto conoscere nel corso di questi anni: non abbiamo ancora molte informazioni in merito, ma pare che il dispositivo dovrebbe arrivare al Mobile World Congress 2014 a un prezzo ovviamente simile a quello del concorrente Asus, se non maggiore, visto che Samsung fa pagare (e anche molto caro) il prestigio del suo marchio.

Le informazioni vengono dalla stampa dei Paesi Bassi e vogliono Samsung al lavoro su un ibrido fra tablet e smartphone, quindi su un dispositivo che consente di passare dalla praticità del display di un cellulare alla grandezza dei dieci pollici; i pettegolezzi sono nati dopo la comparsa di alcuni test benchmark e un brevetto depositato da Samsung in questi giorni: se la matematica non è un'opinione e uno più uno continua a fare sempre due, la compagnia dovrebbe essere davvero a lavoro sul Padfone e la data di annuncio presentazione dovrebbe essere proprio quella del MWC 2014.

Ulteriori dettagli mancano, anche se è già possibile sapere qualcosa sulla risoluzione: AnTuTu parla di 1920×1080 pixel, mentre GFX Bench di 2560×1440, rispettivamente risoluzioni dello smartphone (in Full HD) e del tablet PC con schermo 2K. Il dispositivo, insomma, si presenta come un Padfone davvero prestante, che, però, potrebbe anche corrispondere a un semplice smartphone in più varianti: cosa si nasconderà, insomma, dietro al nome in codice SM-G900F? O meglio: cosa vorreste che si nascondesse?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail