Samsung Galaxy Gear 2 al Mobile World Congress 2014?

Samsung Galaxy Gear 2 sarà presentato al Mobile World Congress 2014 assieme a Galaxy Band?

samsung galaxy gear 2 Strano ma vero, o forse no, Samsung Galaxy Gear 2 farà la sua comparsa al Mobile World Congress 2014: non è ancora una notizia ufficiale, visto che i coreani non ne hanno dato la conferma, però è molto probabile che ciò avvenga, visto che il primo Galaxy Gear è stato un flop e l'evento di Barcellona potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità per rilanciare il brand con campagne di marketing ad effetto. Ci sbagliamo? Tutto potrebbe essere, e sinceramente lo speriamo, visto che non riusciamo ancora a comprendere l'utilità di questi orologi intelligenti (fatta eccezione per lo smartwatch Nokia di cui si sta parlando in questi ultimi giorni).

Ma veniamo alla notizia del giorno: che Samsung Galaxy Gear 2 farà la sua comparsa all'evento spagnolo è stato sottolineato da The Korean Herald in un report tutt'altro che poco verosimile: in base a "fonti sicure", si dice che sia "molto alta la possibilità del lancio del Galaxy Gear 2, questa volta dotato di un display flessibile".

E non è finita qui: i coreani avrebbero intenzione di rilasciare anche un Galaxy Band, un braccialetto che richiama moltissimo quelli già in commercio, per esempio FitBit o NikeFuelBand, almeno nel nome; le funzioni, infatti, dovrebbero essere molte di più e, ovviamente, di gran lunga più interessanti, se considerate che il 2014 sarà l'anno delle novità. E che novità sia allora: l'anno ormai sta per volgere al termine e nuove sfide attendono le compagnie di tutto il mondo: cosa vi aspettate da Samsung, Apple e dal resto della concorrenza?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail