Case per iPhone: le proposte di Natale e la cover di Angry Birds


Quando si entra ufficialmente nell'atmosfera natalizia? Ovvio, quando i centri commerciali iniziano ad addobbarsi a tema. Questa pratica, diffusa ormai da tempo, è l'ennesima dimostrazione di quanto consumistico sia diventato il Natale e, per cavalcare spudoratamente quest'onda, vediamo i case di Natale per iPhone.

Premesso che, secondo me, l'utilità di questi case è limitata (voi usereste un case di Natale anche al di fuori delle feste?), i modelli proposti da USBFever sono addirittura tre, ognuno con un diverso disegno (li trovate dopo il salto). Un ottimo regalo dell'ultimo minuto che, però, potrebbe trovare un apprezzamento solo temporaneo.

Parlando di cose più serie, invece, ecco la cover di Angry Birds. Ok, prendetemi pure per pazzo ma mi sono deciso a acquistare Angry Birds solo un paio di giorni fa, martellato dalle notizie che lo esaltavano come gioco dell'anno, coinvolgente, divertente e drogante...beh, confermo che è così.

Comunque, per i maniaci di Angry Birds ecco un simpatico case che avrà molto più successo di quelli di Natale come regalo ma che, per avere, serve un aggancio in UK. I case, infatti, sono in vendita da O2, iniziate a cercare qualche amico inglese che ve li mandi!


  • shares
  • Mail