WD TV Live Hub: lettore multimediale con hard disk di rete integrato e funzioni social


Western Digital fa un passo avanti e presenta il nuovo lettore multimediale WD TV Live Hub. Evoluzione dei WD TV precedenti, questo modello riproduce filmatin in Full-HD a 1080p archiviati sull'hard disk da 1 TB integrato.

Hard disk che si connette in rete facendo così di WD TV Live Hub un centro multimediale della casa. Oltre alla compatibilità con i principali formati (mkv, mp4, mov) WD TV Live Hub va a cercare i file multimediali nelle cartelle condivise in rete (su PC o Mac) o nei dispositivi collegati a una delle due porte USB (fotocamere, chiavette USB, hard disk ecc).

In questo modo si centralizza l'archivio dei contenuti multimediali, con la possibilità, quando finisce il TB a disposizione, di effettuare lo streaming da altri dischi di rete in casa. Streaming che va anche nella direzione contraria, poiché il nuovo lettore di WD fa da media server e può essere sfruttato da lettori Blu-Ray, Xbox 360, PS3 o iPad, iPhone e smartphone Android per visualizzare i film o i video contenuti.

Oltre a queste caratteristiche da lettore multimediale, WD TV Live Hub integra anche funzioni sociali come l'integrazione con Facebook per caricare foto, condividere lo status, visualizzare bacheca e feed degli amici o vedere video su YouTube e condividere foto su Flickr. Non vi basta? Ci sono anche le previsioni meteo, i Podcast, sfondi personalizzabili, classifiche dei contenuti preferiti e la possibilità di collegare una tastiera con e senza fili! WD TV Live Hub è disponibile 259€.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: