iPad Air in oro e diamanti per gli utenti votati al lusso

Goldstriker offre alla clientela la possibilità di acquistare l’iPad Air 24ct Gold & S/Diamond Edition, al prezzo di 3.995 euro.

new-ipad-24ct

Ha un aspetto splendidamente lucido l’iPad Air 24ct Gold & S/Diamond Edition, che gioca sulla felice combinazione di oro e pietre preziose, per soddisfare gli utenti più esigenti.

Scelta d'elezione

Il dispositivo della Apple suscita un grande interesse ed anche l'ultima interpretazione del mitico tablet statunitense tiene fede alle aspettative.

I produttori di accessori hanno già disegnato un catalogo di proposte destinate all'apparecchio di Cupertino, ma se molti si limitano alle custodie, altri si spingono oltre, esplorando il sentiero delle personalizzazioni preziose, che trovano sempre riscontro nella clientela di fascia alta, mai sazia di articoli in grado di fare la differenza, anche in termini di immagine.

La proposta di Goldstriker interpreta al meglio questo bisogno, con la forza di un'esperienza ormai nota in ogni angolo del pianeta, per la forza dirompente di alcuni oggetti crestati da questo brand elitario, sotto la supervisione di Stuart Hughes, grande maestro del lusso operante a Liverpool.

Matrimonio di prestigio

Come per altre realizzazioni della stessa famiglia, anche in questo caso il celebre autore è riuscito a coniugare lo stile alla sfavillante presenza scenica di un allestimento comunque vistoso, ma senza volgarità, come in opere di marchi diversi passate in rassegna in occasioni precedenti.

Il merito è della perizia di chi ha firmato questo iPad, frutto di un senso del gusto che si coniuga con un estro creativo di alto livello, capace di guadagnare in breve tempo una posizione privilegiata nella scena dei prodotti di nicchia destinati al comparto tecnologico.

Come si può facilmente immaginare, il prezzo è selettivo, restringendo significativamente la platea dei potenziali acquirenti, limitando l'ipotesi dello shopping a chi non deve fare i conti con le ristrettezze economiche oggi imperanti in molti nuclei familiari.

Via | Goldstriker.co.uk

  • shares
  • Mail