Il miglior tablet del 2010: votate i candidati


Il 2010 è l'anno dei tablet. Inutile mentire, Apple ha ancora una volta aperto le danze con iPad, "colpevole" del quasi monopolio del mercato con dati di vendita che si attestano a circa l'80% dei tablet in circolazione (e per questo gli dedichiamo la foto di apertura).

A seguire sono spuntate come funghi le proposte alternative, dai tablet di brand più rinomati come Samsung, LG e BlackBerry, a quelli cinesi in grado di offrire a volte qualcosa di buono e utilizzabile a prezzi molto bassi, se non fosse per la difficoltà di reperirli.

Il mercato si è mosso in due direzioni: la prima è quella dell'uscita diretta, specie in questi ultimi mesi dell'anno, la seconda è quella degli altisonanti annunci per il 2011.

Visto che degli annunci ci interessa solo in parte (si, bello sapere che arriveranno ma noi li vogliamo ora!), vi chiediamo di candidare il vostro tablet preferito uscito nel 2010, includendo anche i modelli che si sa per certo arriveranno tra Novembre e Dicembre.

Quale vi ha convinto di più? Basatevi pure su prove o sui dati sulla carta o ancora su immagini e video e fateci sapere. Raccoglieremo le proposte e a breve vi proporremo il sondaggio per eleggere il vincitore, nell'attesa ricordatevi di andare a segnalare qui la vostra TV 3D preferita.

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: