La top 5 delle borse laptop da regalare a Natale

Seguite i consigli di Gadgetblog per poter scegliere la migliore borsa per portatile sul mercato durante la stagione di Natale 2013

Borsa per Laptop, regali di Natale

Ormai possiamo dire che i giochi sono più che fatti per quello che riguarda i regali di Natale, e quello che è in barca è in barca. Però se non avete remore a fare il vostro regalo con un po’ di ritardo (magari dal punto di vantaggio ottenuto dallo scoprire che regali fanno gli altri), allora una borsa per il portatile è davvero un ottimo regalo, molto gradito da persone di ogni sesso ed età. Specie se si sono appena comprati o è stato regalato loro un portatile per le feste, ovviamente.

Diamo un’occhiata ai brand che ci sono piaciuti di più quest’anno, cercando di non andare a pescare troppo lontano - Inutile dirlo, ci sarebbero almeno una dozzina di fantastiche borse prodotte oltreoceano, che sono dispendiose da ottenere in Italia.

5. Tucano


Borsa per Laptop, regali di Natale

Quasi nessuna guida alle borse per i laptop è senza un riferimento a Tucano, che è una delle nostre migliori industrie nazionali. Le borse di Tucano sono belle, giovanili e robuste. C’è l’imbarazzo della scelta, ma la nostra preferenza ricande sulla Work_Out Slim per ultrabook e MacBook Pro. Colorata ed elegante, ha tutto quello che si può chiedere a una simile borsa.

4. Osprey



Osprey è un’azienda californiana con rivenditori oltremanica. Possiamo quindi acquistare facilmente qui il simpatico zaino Pixel Port, dal costo di £80. È più un accessorio da tablet, ma anche da ibrido tablet/ultrabook: una volta aperto il flap frontale si può accedere al touchscreen tramite una “finestrella” di materiale trasparente TPU che trasferisce il nostro tocco al tablet. Avanzatissimo!

3. North Face


Borsa per Laptop, regali di Natale

Più famosa per le giacche, la North Face produce anche zaini per portatili. Ci sono molti modelli per trasportare in giro il proprio laptop, ma noi andiamo a scegliere il Surge II Charged. Questo zaino integra anche una batteria che può ricaricare il vostro smartphone per due volte di fila!

2. Evernote


Borsa per Laptop, regali di Natale

L’app che consente a milioni di persone di prendere appunti facilmente - E qui per il momento mi tocca rompere la promessa fatta all’inizio, perché sebbene lo shop dei suoi prodotti “fisici” sia disponibile anche in Italia, cosette come la bellissima borsa Evernote Abrasus ci devono essere spedite da oltreoceano.

Di forma triangolare, consente alla borsa di restare in piedi e di contenere davvero di tutto senza troppa fatica. La sua particolare disposizione consente di vedere bene tutti i contenuti dall’alto una volta aperta! Costa $199, ma si dovranno pagare dazi e spese doganali (già calcolate dal gentile shop Evernote).

1. Knomo


Borsa per Laptop, regali di Natale

La britannica Knomo ha delle borse per portatile di lusso, fantastiche e spesso davvero troppo costose per essere un acquisto giustificabile. Se si guarda i modelli che non sono proprio il top della gamma, tuttavia, ci si trova davanti dei buoni affari costruiti con livelli di produzione altissimi.

Lo zaino Falmouth è bellissimo ed elegante, costa €139 e renderà felicissimo qualsiasi guerriero pendolare. È fatto per unità di 15”

  • shares
  • Mail