HP Chromebook 11 difettati, Google spedisce i nuovi caricatori più un regalo da 25$

Un buono regalo per Google Play da 25$ per i possessori del Chromebook 11 difettato: i primi alimentatori sostitutivi arrivano a destinazione.

Ricordate la vicenda degli alimentatori difettati dei Chromebook 11 di HP? I possessori del mini-laptop hanno iniziato proprio in questi giorni a ricevere l'alimentatore sostitutivo che và a rimpiazzare quello originale a rischio surriscaldamento, un problema emerso con un comunicato delle due aziende a metà novembre.

Il pezzo sta arrivando con una spedizione a carico di Google, che per farsi perdonare ha incluso in ogni pacchetto un voucher da 25$ da spendere sul Google Play store accompagnata da una lettera di scuse. Android Central fa notare che il nuovo alimentatore ora porta il marchio Chrome ed è sensibilmente più piccolo di quello precedente, uno tra i primi a portare la ricarica micro USB anche nel mondo laptop (era ora!).

Il Chromebook 11 è stato lanciato ad ottobre e se escludiamo l'anomalo Pixel -- quanti ne avranno venduti...? -- è il primo Chromebook a essere sviluppato da un brand esterno in partnership con Google. E' anche uno dei pochi modelli basati su architettura ARM, equipaggiato con un system-on-chip Exynos 4250 di Samsung, 2GB di RAM e 16GB di storage locale oltre a quello sul Google Drive.

Via | Android Central

  • shares
  • Mail