iPhone Maxi nei piani di Apple, la Mela sogna "in grande" nel 2014

Un iPhone maxi nei piani di Apple? Sembra proprio di sì

foto iphone maxi Grandi dimensioni per Apple nel 2014: la Mela Morsicata starebbe pensando anche a un iPhone Maxi, oltre al tanto chiacchierato iPad. Non sappiamo se queste notizie siano vere o meno, ma non si tratta neanche di qualcosa di inverosimile, se considerate quante persone stanno iniziando ad acquistare i phablet, dispositivi ibridi sui quali chi scrive non avrebbe scommesso neanche un centesimo.

I rumor vengono da DigiTimes, fonte certamente attendibile, che, però, più volte ha rilasciato qualche pettegolezzo di troppo: stando alle sue parole, comunque, emerge che l'azienda di Cupertino vorrebbe contrastare l'enorme successo di Samsung Galaxy Note 3 con un dispositivo in grado di coniugare alla grandezza un'ottima performance e un design all'altezza delle aspettative dei consumatori: ci riuscirà? Molto probabilmente sì, se considerate che iPhone 5S, pur avendo un prezzo decisamente elevato, è stato acquistato in massa ovunque.

Apple intende realizzare uno smartphone con display dalle dimensioni comprese fra i 4.5 e i 5 pollici, per un debutto in grande stile nel mese di maggio 2014: a parlare di questa ipotesi come fosse una certezza è stato Ming-Chi Kuo di KGI Securities, noto analista che ha sempre dimostrato di avere fiuto in questo settore e che, dunque, difficilmente sarà smentito dai fatti.

L'ipotesi di un phablet firmato Apple comunque ci piace: dobbiamo ammettere che Samsung Galaxy Note 3 ha il suo perché, nonostante il prezzo, quindi - se la Mela dovesse rivelarsi all'altezza delle aspettative - non potremmo che accogliere l'arrivo del maxi iPhone nel migliore dei modi. Chi vorrebbe che questi pettegolezzi corrispondessero a realtà?

  • shares
  • Mail