Samsung Galaxy Player 50: un altro lettore multimediale con Android


Ormai è quasi tendenza (lo aveva già fatto anche Philips): perché non mettere Android anche nei lettori MP3 visto che già lo si mette sui cellulari e visto che i nuovi lettori Mp3 sono spesso come i cellulari eccetto il modulo telefonico?

Display da 3.2 pollici, WiFi, fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth 3.0, GPS, Flickr, YouTube, Facebook, Mobile Office e persino gli app store Android Market e Samsung Application Store.

Sembra o no un cellulare? Si, lo sembra ed è per questo che forti dell'esperienza con gli smartphone, in Samsung hanno deciso di utilizzare Android 2.1 per questo lettore Mp3, che da una linea di cellulari prende anche il nome: Samsung Galaxy Player 50.

Oltre a caricare foto e video online, geotaggarle e navigare con il GPS e acquistare nuove applicazioni, il Galaxy Player può sfruttare anche la ricerca vocale di Google.

Galaxy Player 50 visualizza tranquillamente anche i DivX si sincronizza con il PC senza bisogno di conversione: basta prendere i file audio o video e trascinarli nel player. Samsung Galaxy Player 50 sarà disponibile da Dicembre giusto in tempo per essere inserito fra i regali di Natale. Il prezzo ancora non ci è stato comunicato.


  • shares
  • Mail