Acer: una serie di tablet dal 23 Novembre

acer tablet

Acer è a sua volta pronta a lanciarsi nella guerra dei tablet: diversi modelli verranno lanciati ufficialmente il 23 Novembre durante un evento a New York. Gli ultimi rumor parlavano di tre tablet con sistema operativo Android Gingerbread e la stessa Acer aveva dichiarato di voler utilizzare una versione più "evoluta" dell'OS prima di lanciare i terminali sul mercato.

La fine di Novembre potrebbe essere il momento giusto pre presentare tablet con un OS nuovo di pacca e sfruttare l'incipiente Natale. In realtà Acer aveva anche parlato di tablet con Froyo per l'ultimo trimestre di questo 2010, ma poichè Android 2.2 si è rivelato non ottimizzato per girare su questo tipo di dispositivi, la compagnia potrebbe aver atteso la versione successiva.

Non è chiaro quanti tablet verranno presentati, ma quelli da 5, 7 e 10 pollici faranno il debutto ufficiale all'evento. Gli altri terminali potrebbero non avere OS Android, potrebbero magari avere Windows 7. La scala di prezzi per i nuovi terminali andrebbe dai $299 ai $699.

Si spera che, nel corso di queste settimane, Acer riveli qualche dettaglio in più.

[Via IntoMobile]

  • shares
  • Mail