Sony eBook Reader Touch Edition: incontro ravvicinato e gestione dei PDF

Sony eBook Reader Touch Edition

Dopo il nostro hands-on ecco l'incontro ravvicinato con il Sony eBook Reader Touch Edition. Visto che è arrivato in redazione abbiamo deciso di proporvi le foto di qualche dettaglio di questo lettore di eBook di fascia alta che finora primeggia per la velocità nello svoltare pagina e nel design.

Anche in questo caso vi chiediamo di tartassarci con tutte le domande che vi possono venire in mente e le curiosità che avete su questo prodotto, finché è qui in prova possiamo rispondervi!

Nell'attesa oggi parliamo dei PDF. Il lettore di Sony supporta tranquillamente i PDF e riesce a visualizzarli in una maniera molto simile a quella degli e-book. In pratica il PDF viene tagliato in varie sezioni e ogni sezione si adatta allo schermo formattando il testo a tutto schermo.

In questo modo riusciamo a leggere tranquillamente sfogliando in avanti per avanzare nelle sezioni di pagina e con una formattazione pulita e senza errori. Il vantaggio è che non dobbiamo zoomare sulla pagina o essere costretti leggere il PDF da pagina intera con un carattere minuscolo.

Mica male no? Immaginate di leggervi una dispensa universitaria o una relazione aziendale in PDF: o la consultate dal PC/notebook oppure stampate le svariate pagine che la compongono. Con l'eBook Reader di Sony, invece, avete un pratico lettore che vi permette di fruirla come su PC (anzi meglio perché ingrandisce automaticamente e non affatica la vista) e risparmiare inchiostro, carta e energia!

Sony eBook Reader Touch Edition
Sony eBook Reader Touch Edition
Sony eBook Reader Touch Edition
Sony eBook Reader Touch Edition

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: