Mouse Fiat 500 new 2.4 GHz, passione automobilistica

Nel catalogo del Fiat Store si ritaglia il suo spazio questo mouse della nuova 500 senza fili e con rotella, nelle varianti bianca e rossa.

Battezzato Fiat 500 new 2.4 GHz, questo mouse wireless con ricevitore nano convince con le più moderne tecnologie. Offre qualità costruttiva e grande cura per i dettagli, fari e luci posteriori comprese.

Il modello celebra la splendida utilitaria della casa torinese, che ha trovato i suoi fan in tutto il mondo. La funzione Plug & Play consente di installare velocemente e facilmente il mouse sul PC o MAC. Il prezzo è di 32.87 euro.

Aspetto dinamico

fiat500

Tutti sappiamo che il mouse è un accessorio per sua natura votato al movimento e al dinamismo. In quest'ottica sembra naturale pensare ad una fisionomia automobilistica per un'alternativa simpatica alla classica veste del dispositivo.

La 500, anche nella nuova versione, è il modello più indicato per questo scopo, almeno secondo me, perché sprigiona simpatia in una silhouette sinuosa, che si presta bene alla particolare destinazione operativa.

Appagante

Non sono in grado di dire quanto sia comodo da usare, non avendolo mai messo alla prova, ma credo che dovrebbe funzionare in modo fluido, garantendo una presa tutto sommato comoda, ma è un giudizio da prendere con le pinze. In casi del genere il beneficio d'inventario è d'obbligo. Su una cosa, però, mi sento di sbilanciarmi: la presenza scenica è appagante, perché comunica un senso di frizzante gioia.

Del resto, la vettura replicata in scala sul mouse è una delle creature automobilistiche più simpatiche di tutti i tempi. Il giudizio vale tanto per la versione delle origini quanto per la rivisitazione dell'era moderna, che rappresenta un prezioso remake del modello degli anni Cinquanta.

Via | Fiat.com

  • shares
  • Mail