Accessori tech da regalare, miniguida di Natale

Siete ancora in alto mare nella ricerca del giusto regalo per famigliari, amici o parenti da mettere sotto l’albero quest’anno? Ecco alcuni gadget tecnologici che potrebbero costituire un dono apprezzato ed utile.



Un gadget tecnologico è sempre un’ottima scelta per comporre un bel regalo di Natale data l’immensa disponibilità di accessori che possono soddisfare quasi ogni tipo di gusto e di esigenze – spesso anche per quelli che non sanno di volerne uno.

Raduniamo quindi qualche idea per incartare un divertente o utile accessorio tech da mettere sotto l’albero quest’anno.

Accessori per smartphone


Vista la loro diffusione, un buon punto di partenza è cercare un accessorio dedicato agli smartphone, come ad esempio quello di Olloclip che consente di trasformare un iPhone in una macchina fotografica con tanto di obbiettivo aggiuntivo. Le etichette Bluetooth StickNFind consentiranno di ritrovare gli oggetti a cui applicate tramite connessione wireless.

Cuffie


Dalle più economiche alle più costose, un buon set di cuffie può fare netta differenza nella qualità dell’ascolto musicale, per strada o nel relax della propria casa. Un set di cuffie bluetooth come quello di Bose, dal bel design e dai padiglioni accoglienti può essere adatto quanto i più discreti auricolari Quiet Comfort; il tutto ovviamente dipende dai gusti.

Soundbar/Altoparlanti
Per rimanere in tema di musica, ma allargando un po’ la portata, possiamo citare come accessorio un kit di altoparlanti. Una soundbar, come la nuova LG SoundPlate 340, potenzierà le capacità audio della nostra TV, conferendo un’acustica più avvolgente, mentre degli altoparlanti wireless consentiranno di portare la musica ovunque desideriamo.

PenDrive


In un momento o nell’altro c’è sempre bisogno di una periferica di archiviazione portatile e le più comuni sono le pennette USB. Collins offre la possibilità di personalizzare alcuni modelli (anche dotati di tecnologia USB 3.0) rendendoli trasportabili al polso come braccialetti o al collo.

  • shares
  • Mail