Bose presenta il suo primo auricolare bluetooth, per conversazioni chiare e nitide


Bose ha presentato quello che definisce l'auricolare bluetooth definitivo, pensato per il massimo della praticità e per conversazioni nitide, con volumi e cancellazione del rumore ottimizzati.

Avete presente quando cercate invano di posizionare l'auricolare bluetooth nell'orecchio e non ci riuscite perchè l'asta di supporto cozza contro gli occhiali da vista o da sole? Se siete donne con i capelli lunghi poi, l'impresa si dimostra titanica. Con Bose tutti questi problemi spariscono: grazie ai particolari inserti Bose StayHear, realizzati in morbido silicone e con un ergonomico design arrotondato, il nuovo auricolare bluetooth Bose può essere inserito direttamente nell'orecchio, senza l'utilizzo di fastidiosi agganci.

Per quanto riguarda invece la qualità delle conversazioni, Bose promette un audio senza pari: grazie alla tecnologia Bose TriPort e alla regolazione audio adattiva, la voce sarà il suono privilegiato. In pratica, la regolazione adattiva aggiusta automaticamente i livelli di voce, riducendo al minimo i rumori di fondo e adattando il volume dell'ascolto automaticamente, a seconda che ci si trovi in luoghi rumorosi oppure silenziosi.

Compatibile con dispositivi dotati di bluetooth 2.1 o precedenti, il nuovo auricolare Bose può funzionare con due telefoni contemporaneamente oppure in associazione con pc e console di giochi. Disponibile a partire da gennaio 2011, il nuovo auricolare bluetooth di Bose avrà un prezzo non proprio accessibile (149 euro), probabilmente destinato a professionisti e target di un certo calibro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: