Xbox One in oro per stupire con effetti speciali

I Grandi Magazzini Harrods di Londra propongono in esclusiva una Xbox One placcata in oro 24 carati, che qualcuno potrà scegliere come idea regalo per il Natale 2013.

Il Natale 2013 si avvicina e i Grandi Magazzini Harrods mettono in vetrina una Xbox One di lusso, placcata in oro 24 carati, che luccica del prezioso ingrediente adagiato sulla superficie esterna.

Così si conferma l’attitudine del tempio dello shopping inglese a soddisfare i gusti di chi cerca le cose più esclusive, spesso firmate dai marchi più nobili. Christian Loboutin, Montblanc, Christian Dior, Tiffany, Dalmore, Versace e molti altri, hanno collaborato negli anni con l’iconico centro commerciale per presentare le loro offerte.

Il reparto destinato alla tecnologia presenta alcune sfiziose tentazioni, come la Xbox One in veste aurea di cui stiamo parlando, offerta al prezzo di 6.000 sterline. Così la console per videogiochi prodotta da Microsoft, che compete commercialmente con la PlayStation 4 di Sony e il Wii U di Nintendo, guadagna il rango di oggetto da esporre, più che da usare, anche se funziona benissimo.

Con questo articolo i Grandi Magazzini Harrods confermano la loro vocazione. Ricordiamo che la prestigiosa azienda d’oltremanica è stata ceduta nel 2010 dal miliardario egiziano Mohamed Al Fayed. L'acquisto è avvenuto ad opera di una compagnia riconducibile alla famiglia reale del Qatar, che ha messo sul piatto 1.5 miliardi di sterline per concludere l'operazione. Al Fayed comprò i locali nel 1985.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail