Celly Gelskin65: la custodia per iPhone 4 che non rischia di crepare il vetro posteriore

Custodia iPhone 4 Celly Gelskin 65

In questi giorni sta girando la notizia del glassgate, lo scandalo degli iPhone 4 che si danneggiano nella parte posteriore anche semplicemente mettendoli in una custodia.

Il fenomeno riguarda le custodie rigide in plastica che, con l'intrusione della polvere, fanno attrito e graffiano lo schermo in vetro, rompendolo del tutto in alcuni casi.

Che sia confermato o no mi sono affrettato a togliere la custodia in plastica rigida e ho trovato una valida e sicura soluzione (che entra di diritto nella rubrica "Speciale Accessori iPhone 4") in Celly Gelskin65, custodia in plastica morbida con una texture (tante piccole piramidi) sulla parte interna che tocca con il vetro in grado di evitare il contatto diretto con tutta la parte posteriore.

Oltre a questa sicurezza, la custodia offre un ottimo grado di protezione perché sporge leggermente nella parte anteriore così da dare anche un margine di protezione per lo schermo rialzandolo da terra.

L'unica caduta con cui l'ho testata (caduta non intenzionale ovviamente) è stata da circa un metro e mezzo e l'iPhone 4 è atterrato e si è rialzato senza un graffio, dimostrando un buon grado di attenuazione degli urti. Per acquistare questa custodia andate sul sito ufficiale (12.90€) o nei negozi di telefonia.

Custodia iPhone 4 Celly Gelskin 65
Custodia iPhone 4 Celly Gelskin 65
Custodia iPhone 4 Celly Gelskin 65
Custodia iPhone 4 Celly Gelskin 65

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: