Revue: la Google TV di Logitech


;google tv, w

Revue, questo è il nome della Google TV di Logitech che si butta in questo mercato con un prodotto dal design ricercato e ben accessoriato.

Basata sulla web TV di Google, Revue permetterà di vedere filmati dal web, utilizzare applicazioni e navigare dalla TV di casa, con tutte le potenzialità della piattaforma Android in continua espansione.

Oltre al classico YouTube, infatti, si potranno utilizzare applicazioni come Facebook o Twitter e nuovi software che verranno creati appositamente per questa piattaforma.

Con gli accessori, che vedremo in seguito, si possono anche fare videochiamate in alta definizione, rischiando così di trovarsi a pensionare il computer. Per gli amanti del multitasking, la Dual View permette di splittare lo schermo televisivo e guardare un contenuto da una parte e la Google Tv dall'altra. In questo modo si può, ad esempio, commentare il programma che si sta guardando in TV tramite la finestra di Twitter o Facebook affiancata.

Con Revue si potrà poi configurare la propria home screen con i contenuti preferiti e controllare tutto questo tramite un'applicazione per iPhone o Android.

Logitech Revue in USA sarà disponibile a 299€ con la tastiera inclusa e le seguenti connessioni: un'HDMI input, un'uscita HDMI, Wi-Fi (b/g/n), uscita audio ottica, due porte USB e il supporto alla tecnologia Unifying di Logitech per collegare più accessori wireless con un unico ricevitore.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: