Google TV: ecco il telecomando di Sony


Ok, tutti siamo convinti che Google TV abbia le carte in regola per essere l'ennesimo successo di Google ma...che cosa sarebbe l'oggetto in foto?

Sony vuole spacciarlo come un telecomando per la Google TV, telecomando che tradisce tutti i paradigmi del genere e si rivela come una fusione tra il pad della Playstation e la tastiera da collegare al pad Xbox 360.

Orribile e scomodo: il pregio dei telecomandi, secondo me, è quello di essere semplici, universali e facili da usare. Le TV moderne ci hanno mostrato telecomandi di design e tecnologia per semplificare ma l'esempio di Sony sembra andare nella direzione contraria.

Ok, magari la maggiorparte di voi che state leggendo siete avvezzi alla tecnologia, ma immaginate di darlo ai vostri genitori o nonni...

Il lato positivo, però, è quello che troverete un tasto per ogni possibile funzione, il problema è memorizzarli tutti! Sinceramente si possono trovare soluzioni migliori e il Dual di Philips è fra queste. Oppure un modello touchscreen, facile da usare e compatto.

Voi cosa ne pensate di questo bestione?


[via techrunch]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: