Google TV si mostra online prima del lancio

Quello che Google crea si trasforma in oro, o almeno così è stato finora. Dopo il successo sempre crescente di Android, Google sfrutta il proprio OS e annuncia Google TV, prodotto che sicuramente ha suscitato molte curiosità e che tra i concorrenti annovera anche la tanto chiacchierata Apple TV.

Se volete saperne di più, Google ha già messo online il sito con tutte le informazioni su questo prodotto che porta le App di Android anche sullo schermo televisivo. Analizzando la situazione, Google TV va a inserirsi in un contesto di TV che vanno già online senza bisogno di accessori extra, TV che hanno già una serie di applicativi studiati per scaricare info e contenuti dalla rete, che offrono un servizio di download film e musica (cosa che fa anche l'Xbox con Live) e che navigano su internet come sul PC tramite telecomando.

Certo, con Google TV si può usare lo smartphone Android o iPhone come telecomando...ma anche alcune TV permettono di farlo, e poi sarà mai possibile che noi Italiani rinunciamo a un oggetto tanto familiare come il telecomando?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: