Silicon Power microSDHC Class 10 da 16 GB, le memorie portatili superveloci

La taiwanese Silicon Power, azienda leader nel settore delle memorie flash, ha appena annunciato le sue nuove microSDHC superveloci, di Classe 10, per trasferimenti di dati che eliminino le lunghe attese, soprattutto quando si necessita di immediatezza. E quando si è in movimento con i propri gadget tecnologici, spesso è proprio così, anche se si tratta di utilizzarli per puro intrattenimento.

Le nuove microSDHC infatti possono essere utilizzate con gli smartphone di ultima generazione, con portable media player, con ebook reader, con alcuni tablet, per un'usabilità degli stessi notevolmente migliore.

Le capacità disponibili per le nuove microSDHC sono pari a 4 GB, 8 GB e 16 GB, per garantire un'ottima soluzione di supporto alle memorie interne dei dispositivi portatili, ideale anche per video, immagini e musica in quantità.

Le nuove microSDHC vengono fornite con gli adattatori per SD e miniSD, per poter essere utilizzate anche con altre tipologie di dispositivi. I prezzi di queste nuove soluzioni di memorie portatili non sono ancora stati comunicati.

[Via Slashgear]

  • shares
  • Mail