Photo Album Story Teller un tag sonoro per le vecchie foto

Photo Album Story Teller

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un passaggio importante nella storia della fotografia: la migrazione dalla pellicola alle foto digitali. I nostri nipoti potranno vedere molte più foto di noi, questo perchè lo scatto di un'immagine è diventato economico e semplice.

Con l'aumentare delle capacità di storage, però, nei prossimi anni potremmo assistere a un ulteriore migrazione: dalla foto al video. Le immagini statiche potrebbero far spazio a clip video, in questo modo nel ricordo resterà anche l'audio. Ma come applicare tutto questo al passato?

Uno strumento c'è e si chiama Photo Album Story Teller. Applicando un'etichetta a una foto si può associare un messaggio vocale. Quando si trascina l'accessorio sull'etichetta si potrà udire anche il messaggio vocale associato. In questo modo potremo lasciare dei commenti da far ascoltare ai nostri figli e ai loro figli.

Photo Album Story Teller costa 99,95 $, circa 74 €, ed è venduto con 500 etichette. Le registrazioni audio possono essere salvate anche nel computer mediante la porta USB.

[via OhGizmo]

  • shares
  • Mail