Tablet a confronto: iPad, PlayBook, Samsung Galaxy Tab e Dell Streak

E' vero, nei negozi italiani in quanto a tablet possiamo vedere e toccare per ora soltanto l'iPad, anche se il Samsung Galaxy Tab è già pre-ordinabile con Mediaworld, segno del suo imminente arrivo.

Per quanto riguarda tutte le altre promesse su tablet e dintori (ormai innumerevoli), al momento abbiamo soltanto rumors oppure comunicati stampa ufficiali, oltre a immagini e video; ma poche parole sulle disponibilità e in certi casi anche sui prezzi e nessun oggetto da toccare. Il panorama di questo genere di dispositivi quindi rischia di saturarsi ancora prima di diventare concreto: come districarsi fra la giungla dei tablet allora? Con quale idea partire in un lontano futuro per acquistarne uno?

Engadget ha pensato di mettere a chiaro confronto 4 dei tablet più "famosi", iPad, Samsung Galaxy Tab, PlayBook e Dell Streak, per capire con un colpo d'occhio quale sia il migliore per le nostre esigenze. Mancano solo i prezzi per completare il quadro (anche un'indicazione sulla durata della batteria sarebbe stata utile): iPad a partire da 499 euro, Samsung Galaxy Tab a partire da 699 euro, Dell Streak a partire da circa 520 euro e PlayBook non ancora pervenuto. Quale vi sembra il migliore sulla carta?

Dopo il salto troverete il confronto fatto da Engadget.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: