Lenovo Thinkpad Edge 11, nuovo portatile della famiglia Edge

Lenovo annuncia oggi il quarto membro della serie di laptop Thinkpad Edge: il nuovo Lenovo Thinkpad Edge 11 si colloca a metà tra un notebook e un netbook, grazie alle sue dimensioni contenute, appunto da 11.6 pollici, e alle sue caratteristiche piuttosto avanzate rispetto a un ultraportatile, almeno come dichiarato da Lenovo.

Il processore può essere scelto fra un Intel Pentium/Core o un AMD Athlon, la connettività è garantita da wi-fi, 3G e 4G/WiMAx3 opzionali e card reader 4-in-1, mentre la batteria promette una durata di 7 ore, non indifferenti. A tutto questo si aggiunge un'uscita HDMI, ma nel comunicato stampa ufficiale non si fa riferimento nè alla memoria RAM nè al disco rigido.

Il design è fresco e easy, con 2.7 cm di spessore e tre colori fashion disponibili, Midnight Black Glossy, Midnight Black Smooth e Heatwave Red Glossy.

Equipaggiato con Windows 7, il nuovo Lenovo Thinkpad Edge 11 parte da un prezzo di 450 dollari (circa 333 euro al cambio) per la versione con processore AMD, e da 550 dollari (circa 408 euro al cambio) per la versione con processore Intel.

[Via Engadget]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: