LG XNote A510, laptop 3D con schermo Full HD

LG porta avanti la sua vocazione per i dispositivi 3D e, dopo l'ultimo notebook della serie XNote, l'R590 3D, presenta un nuovo laptop pensato per esperienze audio/video altamente performanti: l'LG XNote A510 infatti unisce gli effetti del 3D a uno schermo Full HD, in grado di restituire emozioni nitide e coinvolgenti.

Il display è infatti un LCD retroilluminato a LED da 15.6 pollici con risoluzione 1920X1080, mentre le altre caratteristiche del portatile confermano un equipaggiamento di tutto rispetto: i processori si possono scegliere in una vasta gamma di proposte, che vanno dagli Intel Core i3 fino al quad-core i7 840QM; 4 GB di RAM DDR3 (perchè non 8?), 640 GB di hard disk, scheda grafica Nvidia GeForce GT 425M con 1 GB di memoria dedicata, wi-fi b/g/n, bluetooth, porte USB, porta eSATA e webcam da 1.3 megapixel completano il quadro.

A corredo dell'esperienza audio/video ci sono un'unità ottica blu-ray, un'uscita HDMI, il software TriDef per convertire i contenuti da 2D a 3D e un paio di occhiali 3D polarizzati, con un set di lenti 3D intercambiabili che si adattano a diverse vestibilità.

Il prezzo di partenza non è noto: si sa soltanto che il nuovo LG XNote A510 debutterà sul mercato a ottobre in Asia, Africa, Europa dell'Est e Sud America, cioè ovunque tranne che nel mondo occidentale. Ci sarà un motivo per questo inizio inconsueto?

[Via DeviceMag]

  • shares
  • Mail