Brando Triple SATA HDD Multi-Function Dock, per riunire tutte le soluzioni di storage esterne (o quasi)


Brando presenta sempre dispositivi votati alla praticità d'uso e forse poco inclini a un design accattivante (ma d'altra parte per certe categorie di dispositivi e di funzionalità, l'estetica è proprio inutile): il Triple SATA HDD Multi-Function Dock è l'ultimo arrivato tra i prodotti Brando dedicati alle soluzioni di storage esterne al pc.

Il nuovo dock è in grado di alloggiare fino a 3 hard disk SATA contemporaneamente, da 2.5 o da 3.5 pollici, e di connetterli al pc tramite porta USB 2.0. E a proposito di questo, il Triple SATA HDD Multi-Function Dock si offre anche come hub USB (però soltanto con due porte) e soprattutto come card reader (con supporto per SD / XD / micro SD / M2 / Memory Stick / CF): come una vera e propria centralina, questo dock potrebbe così tenere collegate tutte (o quasi) le nostre memorie al pc nello stesso momento.

Compatibile anche con Mac, il nuovo Triple SATA HDD Multi-Function Dock di Brando misura 130 x 138 x 68mm, pesa circa 300 grammi ed è corredato dal suo alimentatore e da un cavo USB. Il prezzo, compreso di trasporto, è di 58 dollari (circa 43 euro al cambio).

  • shares
  • Mail