Sony aggiorna alcuni portatili e un all-in-one della serie Vaio


I portatili Sony Vaio sono tra i più stilosi in commercio, ma anche tra i più costosi: probabilmente alcuni modelli ora lo saranno ancora di più a causa degli updates che Sony ha annunciato questo week-end, i quali però promettono anche esperienze più performanti e veloci.

I notebook Sony Vaio della serie E offriranno d'ora in poi maggiori opzioni di scelta per quanto riguarda il processore: tra le possibilità nuove compaiono un 2.66GHz Core i5 580M, un 2.53GHz Core i5 460M e un 2GHz Pentium dual-core per budget minori. I modelli EA ed EB inoltre si adeguano ai trend in fatto di grafica e video, mettendo a disposizione schede grafiche Mobility Radeon HD 5650 e display a 1080p. Una scocca opzionale con un affascinante e femminile Purple Passion completa il quadro degli aggiornamenti per questa linea di Sony Vaio, invadendo anche il campo dell'estetica.

Il Sony Vaio F monterà al posto di una GeForce GT 330M, una più promettente GeForce GT 425M, e offrirà anche una porta USB 3.0 oltre alle normali USB 2.0, per interagire con le periferiche del prossimo futuro in grande celerità.

Ma le novità in casa Sony riguardano anche il mondo degli all-in-one con l'update del VAIO L, corredato ora da un'unità Blu-Ray, 2 TB di hard disk, TV tuner e processori quad-core. Non si può dire che Sony non si sia adeguata alle tendenze tecnologiche odierne, ma la perplessità rimane sempre sui prezzi, sicuramente incrementati di molto con configurazioni che comprendano le nuove opzioni disponibili.

[Via Ubergizmo]

  • shares
  • Mail