Regali tech al fidanzato, guida alla sopravvivenza

Natale 2013 è alle porte e questa guida ai regali tech per il fidanzato vi sarà senz'altro utile

Regali tech per il fidanzato
Quali regali tech al fidanzato per Natale 2013? Le donne non appassionate di tecnologia perderanno senz'altro la testa dietro a tutti i prodotti usciti in questi ultimi anni; ecco perché in questa guida alla sopravvivenza non solo vi consiglieremo cinque gadget davvero davvero belli, ma vi daremo anche qualche consiglio per cercare bene ciò che piace alla vostra dolce metà: è impossibile azzeccare i gusti di tutti i vostri fidanzati, perciò istruirvi a dovere sulle possibilità che avete davanti è molto più produttivo, no?

Le nostre proposte appartengono a settori diversi - musica, fotografia, sport, telefonia e orologi - e sono tutti molto stilosi, purtroppo anche costosi... ma, se avete discusso almeno una volta con il vostro ragazzo per i regali tech che si è fatto nel corso di questi anni, forse ci siete abituate. Veniamo al dunque.

Cuffie Rise Up per chi ha stile


Regali tech per il fidanzato

Le cuffie Rise Up sono senz'altro un ottimo regalo per chi ascolta musica continuamente e ha uno stile molto particolare: come potete ben vedere in foto, queste cuffie donano al look di chi le indossa qualcosa di retrò e, dunque, estremamente affascinante e trendy al tempo stesso. La qualità del suono è garantita; il massimo del comfort, anche. Il prezzo basso non tanto, visto che potete comprarle online a 159.90 euro.

Soundlink Mini per chi ama la musica


Regali tech per il fidanzato

SoundLink Mini

di Bose è sempre dedicato a chi ama la musica: solo che non si tratta di cuffie, bensi di uno speaker portatile che si connette tramite wireless a smartphone e tablet, per un'esperienza d'ascolto in mobilità di altissimo livello. Sono garantite, pensate, sette ore di ascolto e la sua base di ricarica lo rende facilmente utilizzabile ovunque. Prezzo? 199.95 euro.

Samsung Galaxy Gear, l'orologio intelligente


Regali tech per il fidanzato

Samsung Galaxy Gear

non ha bisogno di presentazioni: abbiamo più volte detto che non il prezzo non è buono e che, per quello che offre, Samsung ha davvero deluso; ciò non toglie che, per chi possiede Samsung Galaxy Note 2 e 3, Samsung Galaxy S4 e 3, la situazione cambia notevolmente, perché i 300 euro di prezzo passano a 149, e 150 per Galaxy Gear non sono troppi, fidatevi, soprattutto se avete un fidanzato appassionato dei prodotti della casa coreana.

The Impossible instant lab per i fotografi provetti


Regali tech per il fidanzato

The Impossible Instant Lab

è per gli appassionati alla fotografia: il suo funzionamento è semplice da spiegare, perché non è altro che uno strumento utile per convertire le immagini da smartphone o da qualsiasi dispositivo digitale in foto istantanee. Il prezzo è di 249 euro sul sito ufficiale: un must - a nostro avviso - per i nostalgici.

Calypso Key


Regali tech per il fidanzato
Calypso Key

è un accessorio che potrebbe accontentare un po' tutti i vostri partner, visto che si tratta di una custodia - molto bella, tra le altre cose - sia per iPhone sia per smartphone Android. La cover è abbinata a un dispositivo da inserire nella toppa della porta: una volta avvincato lo smartphone, un chip NFC girerà la chiave e potrete acceere al vostro appartamento. Da 179 euro sul sito ufficiale.

Navigare su Amazon


Per quanto riguarda i consigli per altre scelte, siamo convinti che dobbiate imparare - ammesso che non lo sappiate usare già - a usare Amazon: il sito non è molto intuitivo, però, muovendosi tra le varie categorie tramite il menù, potreste riuscire nell'impresa; pensate ai gusti del vostro fidanzato, a quale area tech è più appassionato, insomma, e iniziate a pensare a dei prodotti che potrebbero accontentarlo; cercate questi prodotti tramite i menù a tendina e sicuramente troverete qualcosa, anche a basso prezzo! Buone spese e tanti auguri!

Regali tech per il fidanzato

  • shares
  • Mail