Logitech Wireless Trackball M570 con tecnologia Unifying


Nel 2010 sulle scrivanie di tutto il mondo troviamo un mouse con o senza fili, qualcuno ancora con la "pallina", altri a laser o con tecnologie più innovative ma è raro vedere un Trackball.

Nonostante sia raro, personalmente conosco ancora persone che lo usano e lo preferiscono al mouse: vuoi per abitudine, vuoi per l'impossibilità di usare un mouse data dal poco spazio della superficie d'appoggio, il trackball vive ancora.

Per questo Logitech presenta Wireless Trackball M570, aggiornato per essere al passo dei tempi grazie alla tecnologia Unifying così da collegare più periferiche Logitech al PC con

Migliorato nella comodità d'uso, il Trackball M570 ci permette inoltre di utilizzare il mouse anche sul divano o a letto e, grazie ai pulsanti avanti/indietro integrati, si può guardare Facebook e navigare sul web sfruttando il PC collegato alla TV con tutta la comodità del divano o della poltrona preferita.

Davvero incredibile, inoltre, l'autonomia delle pile tipo AA (incluse nella confezione): ben 18 mesi prima di doverle sostituire. Logitech Wireless Trackball M570 sarà disponibile da Ottobre a 69.99 €

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: