Regali tech per la mamma, quale scegliere per il Natale 2013?

Ecco cosa regalare alla mamma per Natale 2013

foto regali natale mamma Quali regali tech regalare alla mamma per Natale 2013? Ad esser sinceri, scarseggiano proposte davvero interessanti, perché sappiamo bene che mamme e tecnologia non vanno molto d'accordo nella maggior parte dei casi (perdonate il luogo comune, ma non dovremmo aver sbagliato); quelli che troverete qui di seguito, perciò, sono dei regali tech che possono essere usati nella vita di tutti i giorni e che entusiasmerà qualsiasi mamma.

iRobot Roomba 760, un regalo con i fiocchi


Partiamo subito con qualcosa di estremamente tech e altrettanto costoso. Se avete un bel po' di quattrini da parte, continuate pure a leggere; altrimenti, passate al prossimo prodotto, perché iRobot Roomba 760, per quanto sia utilissimo e stiloso, arriva a toccare i 379 euro. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un aspirapolvere robot che spazzerà in perfetta autonomia tutta la casa, una volta caricato e fatto partire. Perfetto, insomma, per le mamme casalinghe. Lo trovate facilmente sul sito Fastweb Shop oppure su altri store online, digitandone il nome su Google.

Kindle Paperwhite per la mamma che ama leggere


E se proprio non volete spendere tutti questi soldi, un altro bel regalo potrebbe essere benissimo Amazon Kindle Paperwhite: passiamo, dunque, dalla mamma casalinga alla divoratrice di libri... non che l'una possibilità escluda l'altra, però non potete mica regalare due regali così costosi in un solo giorno, no? Paperwhite Kindle, comunque, non costa moltissimo, soprattutto se considerate che si tratta di un lettore eBook che può contenere fino a 1100 libri. Lo trovate sul sito Amazon a 129!

Massaggiatore USB utile ed economico


Un altro per regalo tech per Natale 2013 potrebbe essere un massaggiatore USB. Sì, avete letto bene: mettiamo caso che vostra madre usi spesso il computer, sia una sarta o svolga quotidianamente attività e mestieri che la spingono a non stare proprio composta con la schiena. Beh, basta regalarle questo massaggiatore per allentare la tensione del collo e farla rilassare. Certo, una postura corretta non potrà mai essere sostituita da un massaggio, però questo cavo elettronico di due metri costa soli nove dollari e vale la pena provare: lo potrete acquistare on line con estrema facilità!

Altri regali tech per Natale 2013


Terminiamo i nostri consigli con tre regalini tech molto ma molto carini:


  • Il primo è InstaWatch, orologio da polso che ha come immagine di sfondo una foto presa daInstagram; il sito ufficiale instawatch.me vi permette di scegliere fra una vasta tipologia di tinte e di caricare pure la foto che volete;

  • I secondi sono una powerball o una digital jump rope per fare palestra: perfetti per gli allenamenti, la prima pesa circa dieci chili e allenerà le braccia; la seconda, invece, è la classica corda per saltare, però in versione digitale;

  • Il terzo è una Mini Mobile Alert, che va agganciato allo smartphone e alla borsa; se qualcuno prova a toccare il telefono, la clip si apre e inizia a far suonare una sirena piccola ma potente.


Le idee sono moltissime

, come potete vedere: dipende tutto dalle abitudini della vostra mamma. Buone spese e, soprattutto, buon Natale!

  • shares
  • Mail