Jabra, idee tecnologiche per le feste di fine anno

Jabra propone delle idee regalo tecnologiche per le feste di fine anno, che possono rappresentare una felice tentazione per chi ama tale genere merceologico.

In questo periodo di atmosfere festose, fra Natale e Capodanno, molta gente pensa ai regali da fare o da farsi. Il catalogo di Jabra propone una ricca gamma di soluzioni. Ne abbiamo scelte un paio, per darvi uno spunto. Eccole.

Jabra Sport Wireless+

Per allenamenti senza stress

Risultato della ricerca intrapresa con un gruppo di atleti, Jabra Sport Wireless+ è l’evoluzione di Jabra Sport Wireless, tra i dispositivi preferiti dal cinque volte Campione del Mondo Ironman, Craig Alexander. Senza fili fastidiosi, sette tipi di cuscinetti eargel di design per una ergonomia totale e un filo che avvolge il collo con una clip, così comodo da essere praticamente impercettibile. Le Jabra Sport Wireless + offrono un suono wireless eccezionale con una potente risposta dei bassi in modo da non perdere neanche un battito.

Il tocco finale è la Radio FM integrata, così non si avrà nemmeno bisogno di portare il proprio lettore mp3 per essere intrattenuti. Ora l'unica scusa che si ha per non rispondere a una chiamata è essere a corto di fiato – perché basta un semplice tocco e si è connessi all'interlocutore!

Prezzo: 99,90 euro

Jabra Style

Stile inconfondibile, tecnologia NFC e funzionamento intuitivo

Con le giuste cuffie, non c'è bisogno di sacrificare lo stile quando è necessario lavorare in mu ltitasking e c'è una chiamata in arrivo. Il sofisticato design di Jabra Style si contraddistingue per la sua semplicità e non farà mai a pugni con il proprio stile personale. Le cuffie sono leggerissime, presentano una finitura in metallo spazzolato e sono abbastanza piccole da non essere appariscenti quando si indossano. E se capita di perdere le cuffie, la funzione Find My Jabra dell'app Assist di Jabra aiuterà a trovarle!

Prezzo: 49,90 euro

Via | Jabra.com

  • shares
  • Mail