Microsoft Zune HD2: il futuro sarà svelato ad ottobre

Zune HD1 La notizia che Microsoft stia lavorando su Zune HD2 non è esattamente una novità e molti siti avranno già riportato questo annuncio, ma ciò che c'è di nuovo è che, tramite insider, si è venuti a sapere che il nuovo dispositivo verrà presentato come evento collaterale, ad ottobre, del debutto di Windows phone 7.

Tramite gli annunci per la ricerca del personale per Microsoft Portable Entertainment Group è infatti possibile rilevare che "il gruppo sta attualmente lavorando sulla nuova generazione di dispositivi portatili per comunicazione e tempo libero". Il che significa che i soggetti ricercati dovrebbero lavorare in cross tra Windows Phone 7 e il nuovo Zune.

In ogni caso, parlando con un insider di ZDNet, il nuovo HD2 avrà tre capacità diverse, come quelle della generazione attuale: 16/32/64GB. Per il resto, non è noto sapere molti altri dati a riguardo. Il software (denominato internamente come "Dorado") non sarà comunque indipendente da quello sviluppato per Windows Phone 7, poichè esso rappresenta una parte integrante dell'interfaccia dello smartphone.

[Via Slashgear]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: