Tablet HP Zeen C510 con Android: le prime immagini

HP Zeen C510

Se pensavate che HP lasciasse momentaneamente da parte il tablet con Android per dare la precedenza al tablet con WebOS, previsto il prima possibile, probabilmente dovrete ricredervi: il tablet HP con Android farà la sua apparizione a breve. Le prime due immagini dello slate in questione, chiamato Zeen C510, sono state pubblicate su Internet e rivela una interfaccia molto simile alla HP TouchSmart con Android estremamente personalizzato.

Nell'immagine con schermo sbloccato, Android sembra quasi irriconoscibile al primo sguardo, da tanto è personalizzato in stile HP con una interfaccia completamente controllata. La seconda immagine mostra invece il lockscreen, rimasto sullo stile originale. Alcune voci riportano che il tablet verrà venduto in bundle con una stampante HP, la Zeus, per 399 dollari complessivamente; il prezzo del solo tablet non è ancora stato rivelato.

Lo Zeen monta Android 2.1 e non è noto se verrà aggiornato a Froyo o successivi. Il widget di Barnes & Noble lascia intendere che il tablet sia stato pensato anche per la lettura di e-book . Cosa ve ne pare dalle prime immagini? Trovate la seconda foto dopo il salto.

HP Zeen C510

[Via Engadget]

  • shares
  • Mail