Kodak: annunciate le novità dell'autunno 2010

Kodak novità 2010

L'autunno è alle porte prima del previsto e il Natale arriva sempre prima di quanto ci si aspetti: ecco che Kodak annuncia tutte le novità tra fotocamere/videocamere tascabili e cornici digitali in uscita da adesso fino a Natale.

Si tratta di tre nuovi gadget pensati per essere semplici, immediati e connessi al Web per una rapida condivisione. La Kodak Playtouch è una videocamera tascabile con display touch da 3 pollici ottimizzato per la riproduzione dei video in modalità panoramica, con possibilità di girare video in Full HD a 1080p, editare i video direttamente tramite il software integrato e condividere il tutto su Internet tramite il tasto "share" (su Facebook e YouTube). La videocamera integra una fotocamera da 5 megapixel, ha un LCD con schermo antiriflesso, 4 effetti di registrazione (bianco e nero, seppia, alta saturazione e anni '70), uscita HDMI e memoria espandibile con SD/SDHC.

La Kodak Pulse è invece la nuova cornice digitale in formato 10 pollici (che riprende ed integra tutte le funzionalità della precedente a 7 pollici) con connettività WiFi ed indirizzo mail personali integrati. Ciò consente di inviare le immagini direttamente dalla cornice ad un destinatario di posta elettronica in modo comodo ed immediato. La cornice si connette anche a Facebook per la condivisione delle immagini e tutta l'interfaccia è touch.

La Kodak Easyshare M590 è una fotocamera digitale, attualmente la più sottile che integri uno zoom ottico da 5X. La funzioni offerte sono molto avanzate: riconoscimento facciale e tagging dei volti, la funzionalità Kodak Smart Capture e la possibilità di caricare le immagini direttamente su social network (Facebook, Orkut, Flickr, YouTube) tramite il tasto "share". Il display è da 2.7 pollici con tecnologia Kodak Color Science, utilizza schede di memoria microSD/microSDHC e consente di girare video in HD. Disponibile dall'autunno, il prezzo consigliato è di 179 euro.

Kodak novità 2010
Kodak novità 2010
Kodak novità 2010

  • shares
  • Mail