Samsung vuole vendere 10 milioni di Galaxy Tab

Vodafone Samsung Galaxy Tab

Lo ha definito il diretto concorrente dell'iPad ma non a livello strategico. Samsung ha altri piani per diffondere il nuovo Galaxy Tab, il tablet munito di sistema operativo Android. Prendendo in esempio l'esclusività dell'iPhone, la casa coreana si affida agli operatori per diffondere il dispositivo negli USA e nel resto del mondo.

Secondo le ultime stime, Samsung è pronta a piazzare 10 milioni di unità per l'inizio del 2011, lo stesso traguardo segnalato per il Galaxy S, lo smartphone di punta della società. Hankil Yoon, vice presidente del settore strategico, ha dichiarato che la potenza di diffusione del Galaxy Tab sarà la vendita con abbonamento che permetterà di vendere il tablet ad un prezzo tra i 200 e i 300 $.

In Europa Vodafone è in prima fila per l'inizio delle vendite. Si vedrà qualcosa del genere anche in Italia? Voi lo fareste un abbonamento per un tablet?

[via unwiredview]

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: