Mio GPS Car Kit per caricare, potenziare il segnale GPS e usare il vivavoce con iPhone 4


Mio presenta sul mercato un interessante accessorio per iPhone 4 e primo nella sua categoria. Questo dock per iPhone da auto racchiude in se varie funzioni e funziona anche con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch di seconda generazione.

Come il TomTom Car Kit di cui vi abbiamo parlato tempo fa, l'accessorio di Mio potenzia il segnale grazie ad un ricevitore GPS integrato e si collega in Bluetooth con l'iPhone per amplificare - tramite gli speaker equipaggiati - chiamate e indicazioni vocali.

Interessante e fondamentale la possibilità di utilizzare anche iPhone 4 con una custodia, così da non doverla togliere e rimettere ogni volta.

Chi ne ha la possibilità, inoltre, può sfruttare l'uscita audio e collegare il tutto alle casse dell'auto. Mio GPS Car Kit si fissa con la ventosa e si può orientare in modalità portrait (verticale) o landscape (orizzonale). Il prezzo è di...boh: sul comunicato si parla di 99€ ma il sito stranamente scrive 121 euro e undici centesimi. Visto che è strano un prezzo con 0.11 come decimali confidiamo che si tratti di un errore e che il prezzo del comunicato sia quello giusto.

[AGGIORNAMENTO] ci comunicano che il prezzo corretto è di 99.99€, l'indicazione sul sito era un errore

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: