Auricolari Deos in diamanti per iPod in vista del Natale

Per chi ama la tecnologia e le cose preziose, ecco una nuova proposta capace di soddisfare le due passioni. Si tratta di una coppia di auricolari con diamanti per iPod.

Con il Natale ormai alle porte si comincia a pensare a qualche regalo sfizioso, capace di lasciare il segno. Una coppia di auricolari con diamanti per iPod può rappresentare la scelta giusta per chi naviga nell’oro e non deve fare i conti con le ristrettezze finanziarie della maggior parte delle famiglie.

Molto costosi

Inutile dire che il valore economico di questi dispositivi, così allestiti, supera abbondantemente quello dell’apparecchio al cui servizio offrono la propria utilità, ma è un fatto secondario, perché l’iPod in casi del genere serve ad esaudire il bisogno di utilità, mentre le cuffie assolvono alla missione dell’immagine.

Solo i più ricchi clienti del prodotto della Apple potranno pensare di accaparrarsi un accessorio del genere, sviluppato da Deos (Defining Expression of Sound), una società con sede a New York, nel cui catalogo sono proposte diverse opzioni scintillanti per chi cerca cose di questo tipo.

L’elenco è ricco e permette di scegliere fra molte alternative chi vuole spendere una cifra importante in vista delle feste di fine anno.

Pietre preziose

Gli auricolari di cui ci stiamo occupando sono rivestiti di titanio e pietre preziose. I 302 diamanti incastonati sulla montatura, dal peso di circa 4.5 carati, regalano un colpo d’occhio di stampo cinematografico. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 7.500 dollari. Siete pronti a staccare l’assegno?

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail