Smartwatch ZTE dispositivo stand alone? Orologio davvero intelligente

Nuove indiscrezioni sullo smartwatch ZTE

foto smartwatch zte Diciamo subito che i rumor e le indiscrezioni che si rincorrono su questo smartwatch ZTE sono tutt'altro che chiari: sappiamo con certezza, comunque, che la compagnia si sta impegnando per realizzare un dispositivo completamente diverso da quello di Samsung, il tanto chiacchierato Galaxy Gear, che, purtroppo, è stato un fiasco pazzesco: come i più informati sapranno senz'altro, l'orologio della compagnia ha fatto registrare soltanto molte spedizioni e pochissimi acquisti da parte dei consumatori, a testimonianza che serviva qualcosa di più per giustificare il prezzo così alto (la notizia ci rincuora, perché ci fa capire che il consumatore è meno ingenuo di quanto generalmente si pensi).

Lo smartwatch ZTE in questione dovrebbe essere dotato, pensate, di una micro-sim che lo renderà completamente indipendente: questo significa seguire i consigli degli analisti, che, dovendo tracciare una panoramica generale sugli orologi intelligenti, hanno subito sottolineato che vanno resi effettivamente tali, cioè indipendenti dallo smartphone e in grado di avere vita propria. Starete pensando che ZTE ha imboccato la strada giusta, quindi, e che il primo vero smartwach sarà proprio il suo e non quello dei coreani: peccato che i fatti non stiano proprio così.

Abbiamo già detto, infatti, che i rumor non sono molto chiari: pare proprio che l'orologio avrà per forza bisogno di uno smartphone per funzionare. Indipendenza sì, insomma, però fino a un certo punto. Tutto il resto è avvolto nel mistero e dubitiamo che sarà presto svelato: ZTE non ha ancora confermato nulla e il suo mercato di riferimento è quello asiatico. Ce ne faremo comunque una ragione!

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail