24ct Gold iPhone 5s Unique Edition by Stuart Hughes

Porta la firma di Stuart Hughes, mente e firma di Goldstriker, il 24ct Gold iPhone 5s Unique Edition, che si pavoneggia del suo allestimento aureo.

Stuart Hughes offre una nuova proposta alla sua elitaria clientela. Ogni esemplare del 24ct Gold iPhone 5s Unique Edition è completamente impreziosito in oro 24 carati e rifinito a mano. Il telaio esterno e pulsante home sono intarsiati con oltre 900 pietre preziose. Il dorso dello smartphone offre un bellissimo effetto lucido, decorato da un logo della Apple con 53 diamanti.

Lavoro certosino

Ogni pietra è incastonata individualmente, per produrre una circonferenza senza soluzione di continuità. Il portatile scelto per gli interventi è quello da 64GB, sbloccato per tutte le reti di tutto il mondo. La consegna avviene in cinque giorni, il prezzo tocca quota 3.995 sterline.

Con questo modello, Stuart Hughes ha sviluppato nei laboratori di Liverpool un'altra interpretazione di lusso dell’iPhone 5S. Ne deriva un prodotto molto particolare, dal fascino coinvolgente. L’Unique Edition è un capolavoro, che si aggiunge ad una collezione di cellulari da sogno.

Esecuzione di pregio

La cornice laterale in titanio è incrostata di diamanti, piazzati individualmente. Anche il logo Apple è decorato da pietre preziose della stessa specie. Unendo il nitido design dell'apparecchio al magico splendore dei corpi ornamentali, l'autore ha dato vita a una bella opera d'arte.

Questo smartphone è il prodotto ideale per festeggiare la propria personalità, magari in vista del nuovo anno. E' un capolavoro che aggiunge una nuova perla alla collezione del maestro di Liverpool, ricca di oggetti sfavillanti. L'autore ha lavorato sulla perfetta integrazione degli elementi, che si sposano in modo mirabile.

Via | Stuarthughes.com

  • shares
  • Mail