Samsung Galaxy Tab, specifiche ufficiali e commercial


Dopo più di una settimana di attesa, tra tease, indiscrezioni ed ipotesi, finalmente Samsung ha presentato il suo tablet Galaxy Tab da 7 pollici con Android Froyo.
Pur essendo sicuri che nel prosieguo dell'anno Samsung fornirà anche tablet di altre dimensioni, il prodotto presentato oggi,GT-P1000, è dotato di uno schermo da 7 pollici TFT-LCD WSVGA (con definizione 1024 x 600) ed è dotato di processore Cortex A8 1.0GHz ed una GPU PowerVR SGX540—la stessa utilizzata per lo smartphone Galaxy S - sfruttando la RAM da 512MB.

Come previsto, la fotocamera sul lato posteriore è un dispositivo da 3 megapixel con auto-focus e flash LED, mentre quella frontal (per le video conferenze) ha un sensore da 1.3 megapixel. Attualmente vengono offerte due diverse versioni di storage, quella da 16GB e quella da 32GB, entrambi con la possibilità di una ulteriore espansione fino a 32GB tramite la card slot.

Introdotte diverse opzioni di connettività, come, per esempio il Wi-Fi 802.11n ed il Bluetooth 3.0, oltre al supporto 3G, qualora si volesse utilizzare il tablet con il traffico dati telefonico(Vodafone ha già firmato un accordo con Samsung).

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: