Denon AVR-A100 e DBP-A100: il sinto-amplificatore 9.2 canali multizona e un lettore DVD veramente universale


Prodotto che fa parte anche lui della linea A-100 Collection di Denon disponibile a fine ottobre, l’AVR-A100 è un sintoamplificatore surround A/V surround da 9,2 canali, trattamento del segnale digitale A/V ad alta risoluzione, internet e foto in streaming audio ed un'interfaccia utente altamente sofisticata.

A livello meccanico l’AVR-A100 possiede uno chassis in grado di resistere resistenti alle vibrazioni tramite la tecnica Multi-layer Chassis Structure.

Altre caratteristiche tecniche sono la connessione HDMI 1.4,la Connessione dedicata diretta USB iPod/iPhone, il Circuito di Equalizzazione ambientale Audyssey MultEQ XT-32 Room EQ con autoregolazione automatica e per finire la funzione multi-zone, che ci permette di goderci la musica in una stanza ed un film in un'altra utilizzando lo stesso amplificatore (oppure ovviamente due diverse tipologie di musica in due differenti stanze)

Se vogliamo affiancarlo ad un lettore Blu-ray all’altezza il miglior candidato è senza dubbio il DBP-A100, un lettore universale di altissima qualità che ci consente di godere non solo di dischi Blu-ray e DVD, ma anche di Super Audio CD, DVD-Audio e normalissimi CD audio.

Il prezzo non è dei più economici per entrambi; costano tutti e due 2.499 €, quindi dovremo sborsare 5.000 € per avere un impianto audio-video marchiato Denon. Ah poi ovviamente mancano le casse...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: