iRound Custom Case for iPhone 5, avvolge festosamente il melafonino

iRound Custom Case for iPhone 5 è una cover per lo smartphone della Apple, per proteggerlo nei punti cruciali.

Non è una custodia di lusso, come altre passate in rassegna sul nostro blog, ma l’iRound Custom Case for iPhone 5 svolge al meglio il suo ruolo, giocando con le atmosfere frizzati offerte dal caratteristico look e dalla ricca palette cromatica, di taglio fortemente giovanile, come l’immagine del resto.

Perfettamente calibrato

E’ un prodotto di Cable Technologies, disegnato sulle forme del mitico telefono intelligente della casa di Cupertino, che ha dato vita a un oggetto diventato presto un vero must del mercato.

Il successo commerciale dell’iPhone ha spinto molte aziende operanti nel comparto dei gadget a sviluppare degli accessori destinati al “melafonino”.

iRound Custom Case è un frutto di questo impegno. Si tratta di una cover che dà spazio all’estro creativo dei singoli acquirenti. La particolarità nasce dagli angoli realizzati in colori contrastanti rimovibili e intercambiabili. L'insieme rende glamour il prodotto.

Customizzare

Infatti, grazie a iRound Custom Kit (acquistabile separatamente), è possibile sbizzarrirsi nel creare l'i-Round più fashion; il Kit comprende anche un simpatico home button in metallo adesivo. Questa custodia permette dunque di proteggere e personalizzare il proprio iPhone lasciando liberi tutti gli accessi e le connessioni.

Così gli aspetti funzionali non vengono turbati da quelli estetici, conciliando il look spumeggiante con la più piena libertà operativa, in una tela di freschezza che farà la gioia soprattutto dei giovani e dei giovanissimi. Per altre informazioni si consiglia di visitare il sito di riferimento.

Via | Dmes.it

  • shares
  • Mail