Telecamera IP Wireless Plug&Play Isnatch per la videosorveglianza

IP Wireless Plug&Play Isnatch è una telecamera per la videosorveglianza a portata di touch, che permette controlli rapidi da smartphone e tablet.

Il tema della sicurezza è oggi più avvertito che mai. Crescono i furti e, insieme ad essi, la paura della gente, che si sente sempre più spesso indifesa rispetto al fenomeno, ulteriormente amplificato dalla crisi.

Monitoraggio in remoto

La telecamera IP Wireless Plug&Play Isnatch di GBC consente di monitorare a distanza la propria abitazione, il negozio o l’ufficio, avvalendosi del supporto di strumenti oggi diffusi in modo capillare, come smartphone e tablet (iOs o Android).

Oltre all’osservazione audio/video è possibile anche registrare in modalità live ciò che entra nel campo di ripresa. Si possono anche eseguire una serie di fotogrammi Snap Shot direttamente da remoto, per visualizzarli in qualsiasi momento, grazie all'archiviazione automatica sulla memory card micro SD da 4GB in dotazione, con la possibilità di espanderla fino ad un massimo di 32 GB.

Comoda e funzionale

Compatta nelle dimensioni, la Telecamera IP Wireless Plug&Play Isnatch svolge anche una funzione attiva, tramite la funzione Motion Detector a sensibilità regolabile, che rileva il movimento nelle aree monitorate, segnalando immediatamente al proprietario, con email o apposita notifica attivabile tramite una specifica applicazione.

La registrazione in modalità Motion avviene per tutto il tempo che permane la presenza indesiderata: i file creati avranno una durata di circa 2 minuti ciascuno, fino al riempimento della micro SD, con la possibilità aggiuntiva di attivare la funzione Overwrite. Così questa videocamera, facile da installare, aiuta a sentirsi più sereni.

Via | Gbconline.it

  • shares
  • Mail