Cable Technologies lancia la pellicola Incredible Screen per iPhone e iPad Mini

Quando si compra uno smartphone o un tablet della Apple si affronta una spesa considerevole, degna dei contenuti di questi apparecchi, cui è giusto destinare le doverose attenzioni.

Proteggere uno smartphone o un tablet della Apple è un fatto doveroso, per rispetto verso la loro bellezza e tecnologia, ma anche per un doveroso riguardo verso il denaro, considerando la spesa da sostenere per entrare in possesso di questi straordinari gadget.

Strumento protettivo

Cable Technologies viene incontro a tale necessità con “Incredible Screen”, destinata a una vasta gamma di articoli della mela morsicata di Cupertino. Questo prodotto, infatti, può essere utilizzato per gli iPhone 4, 4S, 5, 5S e 5C, ma anche per iPad Mini, offrendo quindi diverse opzioni al ventaglio di scelta dei potenziali acquirenti.

La pellicola protettiva “Incredible Screen” è composta da speciali materiali caratterizzati da una elevata capacità di assorbimento degli urti, che conservano perfettamente la nitidezza delle immagini proteggendo nel contempo lo schermo da graffi e urti.

Infragibile

Secondo quanto promette il sito del venditore, grazie alla pellicola infrangibile, gli impatti più estremi vengono assorbiti ed evitano qualsiasi pericolo per lo schermo del proprio smartphone o del proprio tablet.

Non avendo provato questo articolo preferisco non sbilanciarmi, ma non ho ragione di credere che non offra sufficiente protezione verso i disagi più comuni, che potrebbero ferire la bellezza e, magari, la funzionalità dell’iPhone o dell’iPad Mini.

Il rischio è sempre in agguato, ma la statistica è peggiore per chi usa più spesso simili gioielli della tecnica. A loro si rivolge, in modo particolare, la proposta odierna. Ignoto al momento il prezzo.

Via | Dmes.it

  • shares
  • Mail