Kodak ESP 9250 AIO: stampante con inchiostro economico

Kodak ESP 9250 AIO

Come spesso abbiamo avuto modo di vedere, l'aspetto maggiormente criticato delle stampanti odierne riguarda il costo delle cartucce di inchiostro, decisamente troppo elevato. Kodak, nel mercato delle stampanti multifunzione da tempo, promette di risolvere il problema con una nuova stampante dall'inchiostro economico.

La nuova Kodak ESP 9250 AIO apporta nuove funzionalità, promettendo una qualità di stampa pari a quella da laboratorio fotografico, con pigmenti d'inchiostro in grado di durare una vita intera. La stampante può produrre un'immagine senza bordo di dimensioni 4 x 6 in 29 secondi e la risoluzione 9600 dpi ottimizata permette di stampare immediatamente da iPad o iPhone grazie alla applicazione Kodak.

È possibile inoltre copiare tramite la stampante 27 pagine al minuto, mentre lo scanner offre risoluzione 2400 dpi. Il fax compreso utilizza un modem 33.6 kbps e non manca lo schermo LCD a colori da 2.4 pollici con lettore di memorie USB. La Kodak ESP 9250 AIO non risulta ancora acquistabile tramite store online italiano, ma è disponibile su quello americano al prezzo di 249.99 dollari.

  • shares
  • Mail