Nokia Lumia 2520 in un ennesimo spot Microsoft anti-iPad

Ecco un nuovo spot per pubblicizzare Nokia Lumia 2520 (e attaccare iPad)

nokia lumia 2520 Premettiamo che Nokia Lumia 2520 è un tablet che ci convince: a prescindere dalle specifiche tecniche, abbiamo scommesso sin da subito sulla tavoletta, perché il connubito Nokia-Microsoft ci risulta vincente e ci piace parecchio; si unisce, infatti, l'esperienza di un grande produttore come Nokia con l'esperienza di un eccellente sviluppatore come Microsoft: il risultato non può che essere almeno buono per tutti (per quanto ci riguarda, ottimo).

Il punto è che Microsoft si trova a lottare, questa volta in compagnia, contro un gigante come Apple, e quando scriviamo "gigante" non lo facciamo tanto per: sapete tutti che la compagnia è fortissima in ambito tablet, soprattutto negli Stati Uniti d'America, dove la gran parte dei consumatori lo preferisce all'offerta di tutti gli altri produttori. Ecco perché dubitiamo che il successo di Nokia Lumia 2520 sarà stratosferico.

A tutto, poi, dovete aggiungere che Microsoft sembra non conoscere altra pubblicità, se non quella di realizzare spot e iniziative volte a denigrare la concorrenza: lo ha fatto recentemente con Google nella orribile campagna Scroogled - ma Big G ha risposto a tono, portando a casa una indiscutibile epic win - e lo ha rifatto proprio con Apple, in uno spot - quello che vedete linkato alla fine della pagina - che sbeffeggia iPad, perché non possiede una tastiera fisica come Nokia Lumia 2520.

Ora, cara Microsoft, a parte il cattivo gusto che dimostri ogni volta, secondo te un utente potrebbe mai preferire Nokia Lumia al più noto iPad, solo perché il primo ha la tastiera e il secondo no? Non esistono, forse, altri pregi da mettere in evidenza?

Via | YouTube

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: