Chiavette USB personalizzate firmate Collis

Collis propone delle chiavette usb personalizzate, che aderiscono a un bisogno sempre più avvertito negli ultimi tempi, a dispetto di una crisi che sposta su altri piani il fronte delle priorità.

Come sappiamo molto bene, le chiavette usb personalizzate, piccole e maneggevoli, sono dispositivi di archiviazione portatile su cui si può caricare rapidamente un'immensa mole di dati.

La funzionalità

Studenti, venditori, agenti e tecnici: chiunque può muoversi liberamente con file di grandi dimensioni, materiali didattici, presentazioni, musica, utilizzando una piccola chiavetta.

E' possibile salvare ogni file che abbiamo nel computer in un batter d'occhio (soprattutto con gli attuali modelli usb 3.0 32 gb) sulla chiavetta, che potrà sempre essere sempre pronta al bisogno. Non è più necessario attendere lunghe e noiose masterizzazioni sui vecchi media (CD, DVD), oppure dover trasportare il proprio pesante laptop.

Versioni su misura

Oggi le chiavette usb si possono indossare al collo, in tasca o al polso come un bracciale. Le penne Usb a forma di carta di credito possono essere inserite nel portafoglio insieme alle altre carte. Questa tipologia, resistente e incredibilmente maneggevole, sta diventando sempre più popolare.

Esiste anche una chiavetta USB a forma di penna a sfera o di chiave, da inserire per esempio nel portachiavi. Queste soluzioni sono molto originali. I materiali robusti evitano crepe e danni da urti al microchip.

Acquistare le chiavette usb personalizzate da Collis, è una buona opportunità per assicurarsi gadget personalizzati a un buon prezzo, con la sicurezza di avere sempre un oggetto dal design moderno.

Via | Pennepersonalizzatebologna.it

  • shares
  • Mail